Talent on demand

Level2 non è solo un’agenzia, ma un luogo dove creatività, talento e innovazione portano valore aggiunto a ogni cliente.

Il team è composto da professionisti provenienti dai grandi network internazionali ed è specializzato in vari ambiti della comunicazione, dell’immagine e della strategia È capace di valorizzare aziende e brand e di mettere al centro dell’attenzione creatività, obiettivi e risultati, senza mai tralasciare l’attenzione nei confronti del cliente, la flessibilità, l’interazione e l’approccio proattivo.

Organizzata in team dinamici, Level2 si scosta radicalmente dalla struttura delle agenzie tradizionali, con le loro rigidità, le gerarchie e i costi elevati, per attivare a supporto delle aziende un team sempre diverso per ogni singolo progetto.

Level2 pensa, organizza, fa

La missione di Level2 consiste nell’ideare, realizzare e gestire in modo continuativo progetti di comunicazione integrata – online e offline – mettendo in moto professionalità specifiche che rispondano perfettamente alle richieste.

Supporta il cliente in ogni attività, dallo sviluppo della strategia alla brand identity, dal packaging al materiale punto vendita, dai volantini alle brochure, dalla stampa allo spot, dalla radio ai social media. Lo accompagna step by step per raggiugere gli obbiettivi con azioni strategiche e operative nel medio/lungo periodo.

Level2 opera in più settori e con più aziende attraverso un approccio dinamico, flessibile, efficace e orientato al raggiungimento di risultati.

Chi siamo

Level2 Giovanna Doria co-founder Level2

GIOVANNA DORIA

Art director e graphic designer con grande esperienza in ambito food.

Lavora con i più importanti gruppi di comunicazione, creando campagne pubblicitarie on line ed off line per brand italiani ed internazionali. La sua formazione inizia con Publicis passando in McCann per arrivare in Ogilvy, dove ancora svolge un ruolo di consulenza.

Co-founder di Level2.

 

ANDREA GALLI

Art director, graphic designer e illustratore.

Comincia in Rapp Collins per poi passare in Tribal DDB, Milano AD e infine Dandelio, dove svolge il ruolo di direttore creativo.

Si mette in proprio nel 2018 per fondare Level2 con Giovanna Doria nel 2019.

Level2 Andrea Galli co-founder Level2
Level2 Andrea Galli co-founder Level2

ANDREA GALLI

Art director, graphic designer e illustratore.

Comincia in Rapp Collins per poi passare in Tribal DDB, Milano AD e infine Dandelio, dove svolge il ruolo di direttore creativo.

Si mette in proprio nel 2018 per fondare Level2 con Giovanna Doria nel 2019.

Level2 Luca Savani Partner Level2

LUCA SAVANI

Creative, Art Director.

Con 7 anni di esperienza in grandi agenzie pubblicitarie, Luca svolge oggi il ruolo di consulente e freelance.

Cosa facciamo

CONSULENZA

  • Piani di comunicazione
  • Strategia e posizionamento

BRAND & CORPORATE IDENTITY

  • Marchi e logotipi
  • Immagine coordinata
  • Company profile
  • Cataloghi prodotto
  • Presentazioni digitali

ADVERTISING

  • TV
  • Radio
  • Stampa
  • Esterna

RETAIL

  • Packaging
  • In & Out store promotion
  • Materiali POP

WEB/DIGITAL ACTIVITIES

  • Web site & E-commerce
  • Video istituzionali e di prodotto
  • Attività SEO
  • Social media management
  • Web adv
  • UI/UX

EVENTI

  • Allestimenti espositivi
  • Shooting istituzionali e di prodotto

Abbiamo lavorato per

Level2 Logo Takeda
Level2 Logo Sandoz
Level2 Logo American Express
Level2 Logo Merck
Level2 Logo Ferrero
Level2 Logo Chicco
Level2 Logo Mokasirs
Level2 Logo Chiesi
Level2 Logo Samsung
Level2 Logo Galbani
Level2 Logo AIL
Level2 Logo Alleanza Assicurazioni
Level2 Logo Boehringer Ingelheim
Level2 Logo Auchan
Level2 Logo Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Level2 Logo Wind 3
Level2 Logo Barilla
Level2 Logo Gazzetta dello Sport
Level2 Logo Aviva
Level2 Logo Coca-Cola
Level2 Logo Viacom
Level2 Logo Vodafone
Level2 Logo TIM
Level2 Logo Findus
Level2 Logo Bauli
Level2 Logo L'Oreal
Level2 Logo Nestlè
Level2 Logo ING
Level2 Logo Medici con l'Africa CUAMM
Level2 Logo Allianz

I lavori presentati in questo sito sono stati sviluppati in e per molteplici agenzie di comunicazione, che ne detengono i rispettivi diritti intellettuali.